No products in the cart.
No products in the cart.
L’Enoteca Monna Bianca, realizzata all’interno di una dimora storica cinquecentesca, si trova nel cuore del centro storico della città di Lavagna, sulla Via Aurelia, oggi Via Dante, caratterizzata da tipici ed ampi portici.
L’enoteca racchiude tra le proprie mura l’essenza di tutto ciò che un avventore possa ricercare: i soffitti a vela, le luci soffuse… il profumo del vino invitano a gustare, in un’atmosfera raccolta e cordiale, ottimi calici di vino, prodotti tipici liguri e la particolare birra artigianale.
L’enoteca è anche un punto di riferimento per giovani artisti e musicisti, al suo interno ospita mostre fotografiche e musica dal vivo, per regalare alla clientela un intrigante connubio tra vino ed arte.
Non mancano anche periodiche degustazioni che spaziano dai vini italiani a quelli esteri, dai distillati ai dolci…
La giovane titolare vi aspetta per offrirvi ottimi calici di vino o per consigliarvi al meglio nella scelta dei prodotti da acquistare.
In occasione delle Festività sarete catturati da gustose prelibatezze confezionate ad arte, il tutto completato dal servizio di consegna a domicilio.
L’enoteca, durante tutto il periodo dell’anno, offre ai clienti del Porto di Lavagna il servizio di consegna direttamente a bordo, previa ordinazione telefonica.
E’ possibile conoscere tutte le iniziative, visitando la pagina Enoteca Monna Bianca su Facebook.
fonte: porticciolionline.it
Lascia un commento